ACS-Firmenmitgliedschaft

Un’idea intelligente

Mobilità senza frontiere per tutti i veicoli dell’azienda

L’adesione all’ACS per aziende assicura, a lei e al suo personale, una mobilità assoluta durante il lavoro quotidiano, affinché importanti scadenze e consegne vengano sempre rispettate. Indipendentemente dal collaboratore alla guida del veicolo, in caso di panne l’assisteremo ovunque! In ogni parte d’Europa, a prezzi vantaggiosi.

L’adesione all’ACS

per aziende comporta le seguenti prestazioni:

  • il soccorso stradale per i suoi veicoli, in Svizzera e in Europa, in caso di sinistro (costi di rimorchio, recupero, assistenza se smarrisce le chiavi, mancanza di carburante, veicolo sostitutivo, alloggio, ecc.).
  • Inoltre, può stipulare, presso il nostro partner Orion, un’assicurazione di protezione giuridica in materia di circolazione dedicata alle imprese e relativa a tutti i suoi veicoli. Essa è valida quasi ovunque nel mondo (eccetto USA / Canada). A partire da 3 veicoli può usufruire di uno sconto. Da 5 è possibile concordare una soluzione personalizzata per flotte.

I pacchetti assicurativi subordinati all’affiliazione ad ACS sono powered by Zurich Versicherungen

Condizioni generali per viaggiare in tutta sicurezza

L’ACS vi assiste ovunque in Europa!

1. Generalità

Possono aderire le imprese con statuto di persona giuridica (anche Comuni, scuole, associazioni, eccetera). Esse sono rappresentate da una
persona fisica designata quale interlocutore dalla ditta.

2. Prestazioni

Il pagamento di una quota sociale annua le garantisce il nostro servizio di soccorso stradale. Può inoltre stipulare un’assicurazione ACS di protezione giuridica per attività professionali, d’impresa e in materia di circolazione (valida in Svizzera ed Europa) relativa a tutti i veicoli con un peso totale fino a 3,5 t che possono essere guidati con la licenza di condurre categoria B.

3. Validità

La durata dell’adesione è di un anno. Essa viene tacitamente rinnovata di anno in anno se non è disdetta per iscritto almeno tre mesi prima della data di scadenza.

4. Cambiamenti

I cambiamenti relativi ad un numero di targa di un veicolo registrato devono essere notificati all’ACS entro dieci giorni.

5. Quota annuale per le aziende

È composta da una tassa base di CHF 100.– ciascun veicolo registrato. Le tasse supplementari per veicolo ammontano a:

ACS Firmenmitgliedschaft

Veicoli Prezzo
1–5 CHF 60.-
6–10 CHF 59.-
11–20 CHF 58.-
21–40 CHF 57.-
41–60 CHF 56.-
61+ CHF 55.-
DOWNLOAD DOMANDA D’ADESIONE PER AZIENDA

Autore: Janine Weise

Le piace l'articolo?:

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.