Bergrennen Reitnau

Musica nelle orecchie degli appassionati degli sport motoristici

Cronoscalata Reitnau – domenica, 2 luglio 2017

È ormai imminente la prossima edizione della cronoscalata di Reitnau, la più grande corsa in salita della Svizzera. Domenica 2 luglio 2017, dopo un record di iscrizioni, saranno ben 230 i piloti d’ambo i sessi che affronteranno il percorso di gara lungo 1.6 chilometri dal centro del villaggio di Reitnau fin su al Stockrüti.

 

Si prevede che alle manche valide per il Campionato svizzero nella Valle della Suhre assisteranno anche quest’anno più di 10`000 appassionati di motori. Rombanti V 8, sibilanti turbo, stridenti 12 cilindri, tutta musica per le orecchie di chi ama gli sport motoristici.

Con gare a cronometro mozzafiato, spettacolari esibizioni di drifting nonché tra l’altro la partecipazione di Hannes Roth al volante di quella che secondo il Guinness dei primati è la più veloce vasca da bagno del mondo il divertimento è assicurato.

Inoltre 4 bolidi da corsa di formula 3000 si daranno la caccia per battere l’esistente record sul tracciato.

Reitnau offre per la 52° volta un’occasione per vivere da vicino le emozioni dell’automobilismo da corsa verace. Quindi, domenica 2 luglio 2017, un appuntamento da non perdere. Le prime auto da corsa scalpiteranno alla partenza già alle 7.00 di mattina.

Maggiori informazioni:
https://bergrennen-reitnau.ch
https://www.facebook.com/Bergrennen

Foto/Video: ACS Mitte

Autore: Martin Zürcher

Le piace l'articolo?:

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.