Nuovo numero d’assistenza

Nuovo numero d’assistenza

Il numero del soccorso stradale diventerà numero d’assistenza

Dal 1° gennaio 2018, il soccorso stradale ACS sarà raggiungibile al nuovo numero d’assistenza +41 (0)44 283 33 77. Memorizzatelo sul vostro cellulare: lo avrete sempre a portata di mano in caso d’emergenza. Gli specialisti di Allianz Global Assistance (AGA), nostro partner in questo settore, saranno a vostra disposizione 365 giorni l’anno, 24 ore su 24.

Veicolo in panne, che fare? Chiamate lo +41 (0)44 283 33 77

Sarete collegati direttamente con lo specialista di Allianz Global Assistance che vi fornirà, in maniera rapida ed efficace, tutto l’aiuto di cui avrete bisogno. Dal 1° gennaio 2018, come soci ACS, potrete contare sull’ampia competenza e sulle prestazioni di alta qualità che solo un leader mondiale nei settori dell’assistenza e delle assicurazioni di viaggio come AGA può garantirvi.

ACS Medical Hotline, un sostegno gratuito in caso d’emergenza medica

Dal 1° gennaio 2018, un nuovo servizio di assistenza andrà ad aggiungersi all’ampia gamma di prestazioni di cui i soci dell’ACS possono già usufruire: la consulenza telemedica “ACS Medical Hotline”. In caso d’emergenze relative al vostro stato di salute, potrete chiamare lo +41 (0)31 337 06 77, ovunque vi troviate nel mondo, 24 ore su 24, 7 giorni a settimana. Il servizio è gratuito e rappresenta un prezioso valore aggiunto per gli affiliati.

Nuova tessera di socio

Qualche giorno prima di Natale, come soci dell’ACS, riceverete la nuova tessera d’affiliazione in una veste moderna e aggiornata. Sarà valida sin da subito fino alla data di scadenza dell’adesione. Con essa, per sottolineare i cambiamenti avvenuti nei nostri servizi, riceverete un piccolo omaggio di benvenuto.

Foto: ACS

Autore: Markus Rutishauser

Le piace l'articolo?:

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.