Veicolo di soccorso stradale con logo ACS

Il veicolo di soccorso stradale AGA

https://blog.acs.ch/wp-content/uploads/2017/12/pannenfahrzeug-aga_06.jpg
AGA_1
https://blog.acs.ch/wp-content/uploads/2017/12/pannenfahrzeug-aga_05.jpg
AGA_2
https://blog.acs.ch/wp-content/uploads/2017/12/pannenfahrzeug-aga_03.jpg
AGA_3
https://blog.acs.ch/wp-content/uploads/2017/12/pannenfahrzeug-aga_02.jpg
AGA_4
https://blog.acs.ch/wp-content/uploads/2017/12/pannenfahrzeug-aga_01.jpg
AGA_5

 

Abitate a Zurigo o nelle vicinanze, o sieste spesso di passaggio in questa regione? Allora avrete ben presto la possibilità d’incrociare il veicolo di soccorso stradale dell’Allianz Global Assistance (AGA) che sfoggia ben visibile il logo dell’ACS. Dal primo gennaio 2018 e per la prima volta nei suoi 120 anni di storia, l’Automobile Club Svizzero doterà del suo logo un veicolo di soccorso stradale.

Il veicolo di soccorso stradale dell’ACS, un ISUZU D-MAX 4×4 Turbo Diesel 2,5 litri EURO 5 di 3‘500 kg è un vero e proprio peso massimo e , con il suo motore diesel di 2’499 cm3, un mostro di potenza. É munito di ogni attrezzatura tecnica ed è molto ingegnoso, così da potervi assistere in maniera efficace e ottimale in caso di necessità. Le braccia di supporto principale possono essere alzate o abbassate con un sistema idraulico, e il carrello elevatore è azionato grazie ad un comando idraulico.

Oltre alle sue caratteristiche tecniche, il veicolo ha anche due sorprese golose: i bambini e i loro genitori saranno contenti di poter ricevere delle caramelle e i loro cani saranno deliziati con dei biscotti! Questo gesto contribuirà a ridurre lo stress causato dalla panne e dalle circostanze insolite.

Foto: ACS

Autore: Carolin Kiefer 

Le piace l'articolo?:

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.