88esimo Salone internazionale dell’automobile di Ginevra

Non vediamo l’ora d’incontrarvi!

https://blog.acs.ch/wp-content/uploads/2018/02/auto-salon-genf_02.jpg
Auto Salon Genf_1
https://blog.acs.ch/wp-content/uploads/2018/02/auto-salon-genf_03.jpg
Auto Salon Genf_2
https://blog.acs.ch/wp-content/uploads/2018/02/auto-salon-genf_05.jpg
Auto Salon Genf_4

Ci sono molte ragioni per le quali vale la pena visitare l’88esimo Salone internazionale dell’automobile di Ginevra. Innanzitutto, perché saranno presentate le più importanti novità e gli ultimi trend di settore e poi, perché allo stand dell’ACS (padiglione 2, numero 2043) vi aspettano un drink e uno snack di benvenuto, oltre ad un gioco a premi e a un fantastico super premio da vincere partecipando al concorso.

L’oasi giallo-nera dell’ACS si trova, come sempre, proprio vicino alle scale mobili, quelle che portano dall’entrata al padiglione due. L’attrazione principale, nello spazio a noi dedicato, sarà una Ferrari 488 Challenge. Come da tradizione, presentando il tagliando, i soci del club potranno godersi una bevanda e uno snack di benvenuto. Inoltre, potranno rifugiarsi in un angolo tranquillo, al riparo dalla frenesia del salone, per conversare tranquillamente con gli altri soci del club o con i collaboratori dell’ACS, sia al bar sia nell’ampia area lounge.

Partecipare al concorso dell’Automobile Club Svizzero conviene. Tutte le visitatrici e i visitatori del nostro stand – che siano o non siano soci – potranno tentare la fortuna. Bisognerà registrarsi e rispondere a qualche domanda. Il vincitore si aggiudicherà un viaggio a Monaco di Baviera, il 14 aprile 2018, per assistere alla partita di Bundesliga tra FC Bayern e Borussia Mönchengladbach e vedere il portiere della nazionale svizzera Jan Sommer tra i pali. Volo di andata e ritorno, pernottamento in hotel e pacchetto VIP per due persone sono inclusi.

Contemporaneamente, si potrà giocare alla slot-machine virtuale e vincere subito tanti altri premi. Venite a trovarci dall’8 al 18 marzo 2018 al padiglione 2, stand 2043, e godetevi la piacevole atmosfera ACS.

Bild: Markus Rutishauser

Autore: Markus Rutishauser

Le piace l'articolo?:

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.