Pneumatici invernali PIRELLI

Buoni pneumatici per un viaggio sereno

PIRELLI – competenza per gomme invernali ai massimi livelli

La vostra auto può anche essere in ottime condizioni, ma se la qualità degli pneumatici non è eccellente, ne risentono non solo le prestazioni del veicolo, ma anche la sicurezza. Da Pasqua a ottobre – questa è la regola generale per il cambio annuale degli pneumatici. A temperature inferiori ai sette gradi, sono raccomandate gomme invernali. Gli pneumatici invernali ed estivi non vanno mai combinati.

La gamma invernale perfetta
Per la prossima stagione invernale PIRELLI punta nuovamente su pneumatici high performance. Con oltre 600 omologazioni Winter nel segmento di automobili premium e prestige PIRELLI è leader mondiale nel primo equipaggiamento.

WINTER SOTTOZERO™ 3

– Guida sportiva in tutte le condizioni invernali
– Adatto per berline e ottenibile nelle seguenti misure: da 16 a 22 pollici e in 37 dimensioni Runflat (totale 169 esecuzioni)

CINTURATO™ WINTER

– Adatto per auto di classe media utilizzate frequentemente dai conducenti (auto aziendali, vetture di pendolari ecc.)
– Grazie alle ridotte emissioni foniche perfettamente adatto anche per veicoli elettrici e ibridi
– Ottenibile in 36 esecuzioni e nelle dimensioni da 14 a 17 pollici

SCORPION™ WINTER

– Adatto per moderni Sport Utilities Vehicles (SUV) e Crossover Utility Vehicles (CUV) di taglia inferiore
– Le gomme invernali per SUV sono disponibili in 109 esecuzioni e nelle dimensioni da 16 a 22 pollici

Swiss-Ski confida in PIRELLI

PIRELLI equipaggia come official Partner di Swiss-Ski più di 100 autovetture Audi degli atleti, dello staff allenatori e dei funzionari e circa 80 bus VW con pneumatici invernali PIRELLI. L’intera flotta Swiss-Ski compie ogni anno ca 5,5 milioni di chilometri nelle più estreme condizioni invernali.

Gratis vignetta autostradale 2018

Oltre alla sostituzione per 24 mesi degli pneumatici in caso di danno, TYRELIFE™ offre dal 15.9 al 31.10.2017 gratis un contrassegno autostradale 2018 all’acquisto di 4 PIRELLI auto o SUV (pneumatici invernali da 16 pollici o estivi da 17 pollici) presso un rivenditore che aderisce alla promozione e dopo l’avvenuta registrazione al sito www.pzeroclub.ch.

Inoltre, all’acquisto di 4 pneumatici PIRELLI i soci dell’ACS ricevono un buono benzina del valore di fino a CHF 120.-. Maggiori informazioni: http://www.acs.ch/ch-it/partner/pirelli.asp?navid=7

Foto: Pirelli Tyre (Suisse) SA

Autore: Pirelli Tyre (Suisse) SA

Le piace l'articolo?:

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.