La vostra opinione

Quanto siete soddisfatti del soccorso stradale dell’ACS?

Rimanete bloccati per strada e vi occorre assistenza. Circa il 19 per cento dei soci dell’ACS ha vissuto nel 2015 una situazione d’emergenza come questa, dovuta a un incidente o a un guasto dell’auto. L’ACS punta da sempre a un servizio rapido, competente e cortese. Affinché possiate continuare il vostro viaggio il prima possibile e con la minor spesa.

Per prestare soccorso al più tardi entro trenta minuti ai malcapitati, l’ACS dispone di una fitta rete di soccorritori ACS in tutta la Svizzera. Ai soci ACS, il servizio di soccorso stradale è assicurato, contrariamente ad altri offerenti, senza costi aggiuntivi anche oltre confine in Europa.

Non vogliamo lasciarvi soli sotto il sole cocente della Spagna su una polverosa e deserta pista attraverso i campi tra Ronda e Granada, quando il motore sciopera. E tantomeno esposti a glaciali temperature dopo una gita sulla slitta trainata da cani in Svezia quando la batteria esala l’ultimo respiro. Per l’estensione del soccorso stradale a tutt’Europa basta già l’associazione ACS Classic. Assieme al socio ACS sono assicurate tutte le persone che vivono nella stessa economia domestica.

Sono assicurati tutti i tipi di veicoli, ossia tutte le auto e le moto fino a un peso complessivo di 3,5 t e i camper con un peso complessivo di 9 t immatricolati in Svizzera e nel Liechtenstein.

 

Quali costi sono assunti dall’ACS in caso di panne?

Pannenhilfe
• Soccorso stradale sul posto

• Costi di traino e recupero

• Spese di spedizione per pezzi di ricambio

• Assistenza in caso di chiavi smarrite e mancanza di benzina

• Alloggio necessario

• Prosecuzione del viaggio con mezzi pubblici o con taxi

• Veicolo sostitutivo

• Rientro del veicolo dall’estero

Con la modalità d’adesione ACS Classic vengono risarciti al massimo 3 casi di panne per ogni anno civile, con l’adesione ACS Premium i casi di panne sono illimitati. Per ulteriori casi viene garantita l’organizzazione d’emergenza in caso di guasti.

La vostra opinione ci interessa

Non esiste nessun servizio che non si possa migliorare. L’ACS vi è grato per le vostre valutazioni e i risconti concernenti i nostri servizi di soccorso stradale. Regolarmente troviamo considerazioni su Facebook sulla soddisfazione con il nostro servizio di soccorso. Ciò è utile per noi, ma anche alle altre lettrici e agli altri lettori per decidere in merito a un’adesione al Club. Grazie!

Pannenhilfe

Facebook Deutsch

Bildschirmfoto 2016-09-07 um 13.33.46

Facebook Französisch

Bildschirmfoto 2016-09-07 um 13.34.21

Facebook Italienisch

Partecipate anche voi e valutate il nostro soccorso stradale su Facebook assegnandoci delle stelle in una scala da 1 a 5 e, se lo desiderate, aggiungendo un commento personale destinato a noi e a tutti i lettori.

Soccorso stradale

L’app ACS vi assiste ancor prima del nostro arrivo.

È nella natura di incidenti e guasti che avvengono in modo imprevisto. L’app ACS offre a chi rimane a piedi la possibilità di affrontare la situazione nel migliore dei modi. Nell’app trovate il nostro numero di chiamata d’emergenza. Inoltre, abbiamo approntato una checklist per i casi di panne. Affinché vi possiate organizzare al meglio quando i nervi sono scoperti e assicurare la vostra stessa sicurezza.

La localizzazione automatica presso la centrale di pronto intervento (tramite la notifica di panne) in caso di necessità vi dà la sicurezza che il soccorritore vi localizzi correttamente e giunga tempestivamente sul posto per prestarvi aiuto.
La nostra app è gratuita e offre altre utili informazioni e servizi per automobilisti.

Soccorso stradale
Qui potete caricare l’applicazione ACS:

butapple2013

butgoogleplay

Autore: Janine Weise

Le piace l'articolo?:

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.