Le Mirador Resort & Spa

Raccomandazione alberghiera - Le Mirador Resort & Spa

Servizio d’eccellenza con vista

L’albergo 5 stelle Le Mirador Resort & Spa sopra Vevey non offre solo puro relax con una cucina ai massimi livelli, ma anche un panorama mozzafiato sul Lemano, le Alpi e la Valle del Rodano.

È uno degli hotel più belli sul Lemano, ma non è facile da trovare. Per fortuna oggi i sistemi di navigazione ci conducono a meta senza troppi giri. Chardonne VD non è certo un luogo conosciuto a tutti gli svizzeri. Dal Ticino, la strada più diretta è quella del Sempione, quindi la A9 fino all’uscita E27. Da qui l’hotel è raggiungibile in circa 6 minuti.

Il resort 5 stelle si trova sul Mont Pèlerin. Dalle camere, dalle ampie terrazze soleggiate e abbellite di verde o dalla moderna sala fitness, gli ospiti godono di una splendida vista sui vigneti di Lavaux e sul lago Lemano. In giornate di bel tempo sono visibili anche le Alpi vallesane e francesi e il delta della foce del Rodano.

Le Mirador Resort & Spa è suddiviso in una parte alberghiera moderna e una storica. Entrambe hanno in comune ampie camere arredate con molto lusso e letti particolarmente comodi. Per i momenti di relax è disponibile l’esclusiva Givenchy Spa con piscina interna riscaldata e una vasta gamma di massaggi, trattamenti di cura del corpo e della pelle nonché trattamenti di bellezza. L’hotel 5 stelle offre inoltre spazi perfetti per eventi privati e professionali per fino a 130 persone.

Entrambi i ristoranti dell’hotel vantano una grandiosa terrazza con una spettacolare vista panoramica. Le Patio serve piatti della cucina internazionale a base di prodotti biologici locali. Conosciuto ben oltre i confini regionali, l’Hinata propone deliziose variazioni di sushi, maki e altre prelibatezze giapponesi. Inoltre, gli ospiti possono rilassarsi e godersi la vita nell’accogliente bar «Le Piano».

Le Mirador & Spa dispone di un servizio navetta e limousine nonché di un eliporto. Interessanti mete per escursioni sono il Museo olimpico di Losanna, il castello di Chillon presso Montreux, il museo dedicato a Charlie Chaplin a Vevey e AQUATIS, appena aperto a Losanna, con il più grande acquario d’acqua dolce d’Europa.

SPECIALE ACS

Tutti i soci ACS ottengono un upgrade in una Junior Suite Prestige (compresa la colazione per 2 persone) con una vista panoramica mozzafiato sul Lemano e una terrazza privata di 20 m2. Inoltre, beneficiano di un ribasso del 10% su trattamenti e prodotti Givenchy SPA. L’offerta è valida fino a fine maggio 2018 (non disponibile tra il 31.12.2017 e il 16.02.2018).

Altre informazioni e contatto: mirador.ch

Foto: Le Mirador Resort & Spa

Autore: Markus Rutishauser

Le piace l'articolo?:

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.