Qualys-Hotel e Relais du Silence

Una festa per i sensi, un inno alla vita!

https://blog.acs.ch/wp-content/uploads/2017/07/seh-hotels_03.jpg
SEH-Hotels_3
https://blog.acs.ch/wp-content/uploads/2017/07/seh-hotels_01.jpg
SEH-Hotels_1
https://blog.acs.ch/wp-content/uploads/2017/07/seh-hotels_02.jpg
SEH-Hotels_2

Qualys-Hotel e Relais du Silence sono entrambi marche del gruppo Société Européenne
d’Hôtellerie (SEH). Da quasi 50 anni SEH rappresenta il settore alberghiero a gestione privata e raggruppa in 4 brand per posizionamenti distinti P’tit Dej-Hotel, Inter-Hotel, Qualys-Hotel e Relais du Silence oltre 540 alberghi in 9 Paesi europei.

L’hotel Relais du Silence Kirchbühl a Grindelwald è ideale per gli amanti delle gite in rampichino o delle escursioni a piedi. Bike Corner con materiale cartografico, ripostiglio biciclette con serratura, zaini per escursioni, bastoni da passeggio, provviste… tutto è disponibile sul posto!

Per scoprire il fascino della tipica, autentica e versatile Lötschental conviene partire dal Relais du Silence Hotel Edelweiss. In estate, l’albergo propone grigliate serali sulla sua stupenda terrazza panoramica.

Un genuino ambiente mediterraneo al Lago Maggiore accoglie gli ospiti del Relais du Silence Boutique-Hotel Remorino. L’albergo mette gratuitamente a disposizione bici elettriche e vanta un’attraente area piscina di nuova concezione. Posizione ideale per escursioni in valle Verzasca, una gita in funivia da Orselina a Cardada o una serata romantica ad Ascona.

E per un seducente soggiorno urbano-rurale in Francia vi attende il Qualys Hotel de la Paix. Perfetto per la scoperta dei piaceri della vita nella storica città di Beaune e nel paradiso dei vini della Borgogna.

Offerta esclusiva per soci ACS
12% di riduzione sui prezzi delle camere in oltre 20 Qualys Hotel e 150 Relais du Silence Hotel selezionati in Europa. Alla prenotazione indicare il codice di promozione «ACS2013» e approfittare dell’agevolazione.

Altre informazioni al sito
http://www.acs.ch/ch-it/partner/relais-du-silence.asp?navid=7

Foto: SEH

Autore: Relais du Silence

Le piace l'articolo?:

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.